Belve Italiane
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Belve Italiane

Forum dedicato al celebre gioco di ruolo Cabal Online.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dannato problema

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
[U&D]Omega63
Moderatori
Moderatori
[U&D]Omega63


Numero di messaggi : 893
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.10.08

Dannato problema Empty
MessaggioTitolo: Dannato problema   Dannato problema Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 12:16 pm

giorno a tutti,io ho 2 pc,che entrambi gli girava cabal,ora,che sono tornato dal campeggio insieme al mio fratellino,abbiamo provato ad aprire cabal,la linea è perfetta,ma quando apro cabal ci mette 5 minuti,e poi ci dà alla schermata del login il solito errore dell'hacking,e mi si blocca il pc,contanto 3 secondi d'orologio mi da internet errore,non mi fa cliccare niente,appena provo ctr alt canc me lo da doppo qualche minuto,e mi appare una finestra tutta nera,che non si può cliccare nulla.
aspetta la finestra del ctr alt can ma non mi da niente.
allora mi sembra strano:se 5gg fà cabal partiva,e non ha fatto nex update etc...nessuno è entrato nei nostri pc etc....da notare che prima partissi per il campeggio cabal andava a meraviglia.

sono nelle vostre mani
Torna in alto Andare in basso
http://www.cabalblader.forumfree.net
bianconero7
Moderatori
Moderatori
bianconero7


Numero di messaggi : 727
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.11.08

Dannato problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Dannato problema   Dannato problema Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 12:43 pm

disinstalla e reinstalla e se il problema persiste consulatre un medico oppure prova a vedere se ce qualke vairus
Torna in alto Andare in basso
[U&D]Omega63
Moderatori
Moderatori
[U&D]Omega63


Numero di messaggi : 893
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.10.08

Dannato problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Dannato problema   Dannato problema Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 1:31 pm

k proverò
Torna in alto Andare in basso
http://www.cabalblader.forumfree.net
Contenuto sponsorizzato





Dannato problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Dannato problema   Dannato problema Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dannato problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema Lakeside
» Ho un problema con cabal molto serio. pls aiuto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Belve Italiane  :: Supporto Tecnico :: Supporto Tecnico-
Vai verso: