Belve Italiane
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Belve Italiane

Forum dedicato al celebre gioco di ruolo Cabal Online.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cabal su linux??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
0rph3n
Gildiani
Gildiani
0rph3n


Numero di messaggi : 191
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.11.08

cabal su linux?? Empty
MessaggioTitolo: cabal su linux??   cabal su linux?? Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 3:23 pm

Ciao raga innanzi tutto un saluto a tutti che è un po' che nn ci sentiamo, per ora non mi posso connettere perchè ho avuto problemi seri al computer praticamente sul mio computer su cui giocavo a cabal si è bruciata la scheda madre e ho provvisoriamente rianimato una vecchia carcassa che avevo, solo che non so' per quale fottuto problema forse l'hard disk rovinato non sono riuscito a istallare windows ...... arrivo al dunque ho istallato ubuntu e vorrei naturalmente giocare a cabal . Ho istallato wine un programma che emula windows su ubuntu ma cabal non vuole saperene di girare. Ho fatto un giro su google e sembrerebbe che nessuno vi è riuscito nell' impresa . Qualche esperto capoccione puo' darmi informazioni utili a riguardo pls?? ... altrimenti ho paura che dovro' aspettare il computer nuovo forse per pasqua....HELP sono disperato confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Auron
Gildiani
Gildiani
Auron


Numero di messaggi : 137
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.10.08

cabal su linux?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cabal su linux??   cabal su linux?? Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 7:04 pm

non ho idea del perchè tu non sia riuscito a mettere su windows...e ti dico anche che wine è una merda quindi mi sa che devi aspettare il pc nuovo xD
Torna in alto Andare in basso
Dimriky

Dimriky


Numero di messaggi : 592
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.08

cabal su linux?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cabal su linux??   cabal su linux?? Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 3:54 pm

mio frate ci ha provato...nn parte xke Game Guard nn ha affinita'
Torna in alto Andare in basso
http://beta.blogfree.net/
alioth87

alioth87


Numero di messaggi : 60
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.01.09

cabal su linux?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cabal su linux??   cabal su linux?? Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 12:20 am

nn installa windows? fai così, cerca una versione d win live (win ke boota da cd/dvd), carica win liv e fai una scansione dell'hdd cn hdtune, controlla se c'è qlke settore danneggiato...

ovviamente, prima d fare ciò, verifica ke nn sia rovinato il cd ke hai usato te x l'install d win o altre cose basilari cm eventuale fs corrotto...cmq sia controlla, se la formattazione va in porto (cn tempi e modalità normali), cn buona probabilità è un probl d cd...

EDIT: un'ultima cosa, se nn hai errore d settori danneggiati, cerca un tool ke t formatti a basso livello l'hdd...se hai un western digital la casa offre un software diagnostico ke ha anke l'opzione write zero, una cosa del genere dovrebbe riportare l'hdd cm nuovo...ma qsto fallo cm risorsa finale
Torna in alto Andare in basso
Dimriky

Dimriky


Numero di messaggi : 592
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.08

cabal su linux?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cabal su linux??   cabal su linux?? Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 11:09 pm

no, il problema nn e' il gioco, ma game gard, e' quello ke impalla tutto, xke nn ha affinita' cn linux
Torna in alto Andare in basso
http://beta.blogfree.net/
Auron
Gildiani
Gildiani
Auron


Numero di messaggi : 137
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.10.08

cabal su linux?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cabal su linux??   cabal su linux?? Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 8:44 pm

il game guard sputtana il pc anche se hai windows LoL figurati con linux bounce
Torna in alto Andare in basso
Dimriky

Dimriky


Numero di messaggi : 592
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.08

cabal su linux?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cabal su linux??   cabal su linux?? Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 10:18 pm

xD, dovresti trovare 1 modo x eluderlo senza usare bot o cazzate varie...
Torna in alto Andare in basso
http://beta.blogfree.net/
alioth87

alioth87


Numero di messaggi : 60
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.01.09

cabal su linux?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cabal su linux??   cabal su linux?? Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:43 am

il problema base mi sa ke nn l'avete inquadrato...lui ha installato linux cm ripiego xkè win nn va...:P qndi è li ke si deve guardare, nn cm far andare cabal si linux....
Torna in alto Andare in basso
[U&D]Omega63
Moderatori
Moderatori
[U&D]Omega63


Numero di messaggi : 893
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.10.08

cabal su linux?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cabal su linux??   cabal su linux?? Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 5:51 pm

ora giochi orp?se non sbaglio si
Torna in alto Andare in basso
http://www.cabalblader.forumfree.net
Contenuto sponsorizzato





cabal su linux?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cabal su linux??   cabal su linux?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cabal su linux??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTOOO NN MI VA CABAL
» Cabal Skin
» Ho un problema con cabal molto serio. pls aiuto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Belve Italiane  :: Supporto Tecnico :: Supporto Tecnico-
Vai verso: